Che cos'è?

È un servizio della Comunità Europea finalizzato a facilitare l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro in Europa.

Opera attraverso servizi decentrati sul territorio regionale, coordinati dalla Regione stessa, avvalendosi di una banca dati contenente le opportunità di impiego a livello europeo.

I partners della rete sono i Servizi pubblici per l'impiego dello S.E.E. (Spazio Economico Europeo), le Organizzazioni Sindacali, le Organizzazioni dei Datori di Lavoro, le Università e la Commissione Europea.

Come funziona?

Tutti coloro che intendono cercare lavoro in un altro paese dello Spazio Economico Europeo possono rivolgersi all'Euroconsigliere, all'assistente o ai referenti Eures presenti nella propria città, i quali forniranno le indicazioni utili alle specifiche esigenze degli utenti.

È possibile consultare le offerte di lavoro presso la sezione del sito della Commissione Europea oppure registrarsi come candidato.

Contatti

Bella Mario (Centro Impiego di Fossano - Savigliano)
Tel. 0172 - 695478 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Parola Luciana (Centro per l'Impiego di Cuneo)
Tel. 0171 - 698249 - E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lezza Alessandra (Centro Impiego di Alba)
Tel. 0172 - 412226 - E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rabbia Sabrina (Centro Impiego di Saluzzo)
Tel. 0175 - 42732 - E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.