Animation Tourism Service seleziona a Torino animatori per la stagione invernale 2017 - 2018 per villaggi turistici in Italia e all'estero.

ATS seleziona a TORINO il 19 DICEMBRE animatori per partenze per la stagione invernale ed estiva per villaggi turistici all’estero e Italia.

I ruoli ricercati sono: animatore sportivo, animatore mini club, responsabile animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luci, dj, ballerine/i.

I candidati devono avere un eta' compresa tra i 18 e i 30 anni, devono essere dinamici e responsabili, avere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed e' requisito preferenziale, ma non necessario, per l'assunzione la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Inviare CV con foto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel 0396854449. Visitate il nostro sito www.animationtourism.com.

Animation Tourism Service
via Vittorio Emanuele 40 - Vimercate (MB)
Tel. 039 6854449
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.animationtourism.com

LavoroTurismo.it è un sito web in Italia per la ricerca di lavoro, personale, informazioni e servizi nel turismo. Per saperne di più segui questo link.