POSTE ITALIANE assume diplomati e laureati con contratti a tempo determinato a decorrere da gennaio 2018, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Profili richiesti
Portalettere per l'Area professionale Operations. Sono disponibili posizioni per le province di Cuneo, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbano-Cusio-Ossola.

Requisiti
- Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110,
- patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale,
- idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Sarà possibile ricandidarsi nel caso in cui si abbia aderito ad un precedente annuncio senza essere stati contattati.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione, cioè il test attitudinale online, potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: la verifica in aula del test già svolto a casa, un colloquio e la prova d'idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta ed il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l'assunzione.

Candidature entro mercoledì 3 gennaio 2018.

Info:
https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?q=&r=1&p=1&t=

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE E AL MAGAZZINO
Richiesto e indispensabile il possesso di qualifica/diploma in ambito tecnico meccanico o elettrico
Preferibile il possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Per indo chiamare il numero 0172 430480, per candidarsi mandare cv alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Randstad Bra ricerca urgentemente per attività nei dintorni di Monchiero  una commessa anche senza esperienza con disponibilità a lavorare nei week end e predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre primo contratto di 30 ore settimanali. Per candidature: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.